Pedullà: "Il contratto tra il Genoa e Bianchi deve essere solo depositato"

Il Genoa è sempre impegnato per far rimanere Marco Borriello. Secondo Alfredo Pedulà la situazione non è semplice da risolvere «ma i buoni rapporti con la Roma potrebbero agevolare Preziosi». Il giornalista esperto di calciomercato scrive su Alfredopedulla.com che occorrerà «prendere una decisione definitiva su Rolando Bianchi che ha il contratto in scadenza con il Torino e da tempo si sa che non avrebbe rinnovato.
Bianchi ha ottenuto la copia dell'impegno sottoscritto con il Genoa, bisogna solo depositarlo. Una destinazione diversa? Soltanto se ci fosse il gradimento di Rolando che per dare la precedenza al Genoa ha detto no ad altre proposte. Presto ne sapremo di più».
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com