Pedersen-Aboukhlal riecco due frecce per il Toro
Il terzino Marcus Pedersen e l’ala Aboukhlal sono tornati a lavorare in gruppo per la prima volta nel corso della settimana. Il norvegese, che nel 3-5-2 sia con la Lazio sia con il Napoli, ha sempre occupato la corsia di destra, potrebbe anche giocare dall’inizio domani con il Genoa visto che si è messo alle spalle la contusione alla caviglia che aveva rimediato nella scorsa partita con i partenopei, però resta aperto il ballottaggio con Lazaro.
Zakaria Aboukhlal, che ha superato il un risentimento alla coscia, potrebbe rivelarsi una carta da giocare a gara in corso contro il Genoa, sfruttando il suo dribbling e la sua velocità sulla fascia in fase offensiva. A scriverlo è Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com