Paura a Mosca: taxi travolge sette tifosi. Autista ubriaco, non un attentato

Travolti sette tifosi del Messico, cinque sono finiti in ospedale. Questo il resoconto di un incidente avvenuto nel centro di Mosca che, in un primo momento, sembrava fosse episodio riconducibile a un attentato terroristico. Nel pomeriggio, a 50 metri dall'ingresso principale del Cremlino, un tassista,che poi si è scoperto sotto effetto di alcool, ha perso il controllo dell'auto, è andato a sbattere contro la cunetta di un edifico e ha travolto sette tifosi messicani. Scappato subito via, il tassista in un secondo momento è stato bloccato da alcuni tifosi messicani e ora è in stato d'arresto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com