Patrizio Sala: “Litigai con Vagnati per il cerchietto. E’ loquace e vero”

L’ex granata Patrizio Sala ha allenato alla Biellese il nuovo direttore sportivo del Torino Davide Vagnati. Sala in un’intervista al quotidiano La Stampa ha raccontato il rapporto che ha avuto con Vagnati. Fra le altre cose ha detto: “Portava i capelli lunghi e li legava con una fascetta e durante una partita in occasione di un calcio d’angolo saltando perdette la fascetta e si fermò a raccoglierla mentre gli avversari ripartivano in velocità.
Lo sostituii immediatamente e poi negli spogliatoi ci chiarimmo e non lo fece più”. Patrizio Sala ha anche confermato la loquacità di Vagnati, sua caratteristica già quando era un giocatore, e che è una persona vera, umile e determinata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com