Partite in chiaro, Mediaset punta i piedi contro TV8

Mediaset, secondo quanto ha riferito Il Corriere dello Sport, avrebbe puntato i piedi per le partite da dare in diretta in chiaro, che sarebbero due per giornata di campionato. Sky e Dazn avrebbero dato il loro assenso, ma è Mediaset che vorrebbe trasmetterle. La rete del Biscione ha inviato alla Lega una lettera di diffida, perchè in disaccordo sul fatto che le partite in diretta andrebbero in onda su TV8, la rete in chiaro sul digitale terrestre di Sky. Le prime due partite in chiaro su TV8 sarebbero Atalanta-Sassuolo di sabato 20 e la seconda scelta tra gli altri match di domenica. Ma con questa diffida c'è il rischio che saltino le dirette in chiaro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com