Partita benefica All'Olimpico. La figlia di Manfredini lo attacca on line

21.03.2018 19:48 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Partita benefica All'Olimpico. La figlia di Manfredini lo attacca on line
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Questa sera, alle ore 20,45 si gioca la partita Mundial alll'Olimpico di Roma, dove sono già stati venduti 25mila biglietti. In campo tante le star e gli ex giocatori, da Batistuta a Verdone, Mihajlovic, Candela, Tommasi, Giordano, Del Vecchio e così via. Tra i quali c'è anche la presenza di Christian Manfredini, ex giocatore di Juventus, Fiorentina, Genia, Lazio. Oggi 43enne, fa l'allenatore in squadre di categorie inferiori. La partita is gioca per raccogliere fondi per combattere la violenza sulle donne, tema sempre d'attualità nelgi ultimi tempo, considerando che i femminicidi continuano.

Nei commenti sotto l'articolo sul Secolo d'Italia, è comparso quello della figlia, mai incontrata, di Manfredini, Camille: "Nella formazione di questo evento importantissimo per la Violenza sulle donne c è una persona che non è degna di partecipare ovvero Christian Manfredini, mio padre, perché per anni lui ha fatto a me che sono sua figlia “violenza psicologica” abbandonandomi, umiliandomi quando si nascondeva per non vedermi!".

Proprio nei giorni scorsi l'ex giocatore è stato condannato a Torino a otto mesi di reclusione per aver abbandonato la figlia, oggi 22enne, nata dalla relazione del giocatore con una ragazza torinese quando giocava nelle giovanili della Juventus. Manfredini, che si è sempre sottratto ai doveri genitoriali, dovrà anche pagare a madre e figlia 6500 euro. La ragazza è stata riconosciuta dal padre solo dopo l'esame del Dna, ma non ha mai voluto incontrare la figlia, che oggi studia ingegneria al Politecnico di Torino.