Parma, anche Lucarelli in ritiro

Parma è partito nella prima mattina dallo stadio Tardini per il ritiro di Malles, in provincia di Bolzano. Trenta i giocatori convocati da Francesco Guidolin, compreso Cristiano Lucarelli (nei giorni scorsi si è bloccato il suo trasferimento al Livorno) che, prima di salire sul pullman, non ha voluto parlare. "Non c'é nessun caso, nessuna problematica legata alla vicenda di Lucarelli - ha invece commentato il team manager Sandro Melli: "Lui è un professionista serio e sa bene come funzionano le cose nel calcio, soprattutto in questo periodo. C'é massima serenità da parte di tutti".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com