Parecchi giovani granata “candidati” al ritiro a Pinzolo per essere valutati da Vanoli

Il cambio di guida tecnica può portare a ribaltamenti nelle gerarchie e in questo senso i giovani del Torino che sono stati ritenuti finora non abbastanza maturi per entrare nelle rotazioni della prima squadra possono avere una chance, si legge su il Corriere edizione Torino.
Ciammaglichella, come Dellavalle, Savva (questi due hanno esordito in Serie A lo scorso 12 maggio nella gara con l’Hellas Verona nella quale il cipriota ha anche segnato) e Silva sono già “candidati” al ritiro di luglio a Pinzolo dove Vanoli li valuterà. Questi ragazzi come anche Bianay Balcot proveranno a fare il salto dalla Primavera alla prima squadra, sempre non facile, con la quale si allenavano molto spesso già nella passata stagione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com