Pardo commenta la sconfitta del Toro e nomina un peggiore in campo

Il commentatori di Dazn Pierluigi Pardo ha parlato della debacle del Torino ieri sera contro l'Inter e per il giornalista c'è anche un peggiore in campo.
"È un esordio bellissimo per l’Inter e per Chivu, molto convincente e positivo, che può avere anche una valenza psicologica. È invece un esordio da incubo per il Torino, con i voti che sono una diretta conseguenza di tutto questo. A partire da Thuram, che con la doppietta odierna si è guadagnato un bel sette e mezzo; molto bene anche Sucic, che ha dato impressioni molto positive e ha preso 7, mentre Bastoni ha segnato e fornito anche un assist, dimostrando una sicurezza tecnica clamorosa.
Sette per Lautaro, che si fa trovare al momento giusto e partecipa alla sinfonia di squadra dell’Inter, che riparte nel migliore dei modi, con grande forza e sicurezza, mostrando elementi di continuità rispetto al passato: un pressing forsennato che mette in continua difficoltà il Torino, su cui c’è poco da dire.
Gineitis è il mio peggior in campo per il pasticcio commesso durante il gol e prende 4, mentre Israel riceve 5, autore di alcune buone parate ma anche di diversi errori. Aboukhlal fa vedere qualche buona giocata, ma è veramente troppo poco".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
