Palmieri apre al suo ritorno in Italia

Ai microfoni di Rai Sport, in vista del mstch contro il Belgio, ha parlato il nazionale azzurro Emerson Palmieri.
"Siamo un gruppo bellissimo, una famiglia. Ora che siamo ai quarti di finale ci stiamo godendo il momento perché abbiamo lavorato tantissimo. Venerdì abbiamo una partita importantissima e vogliamo continuare a sognare".
Il fatto che sia uscita la Francia concede maggiori chance agli altri: "La Francia era sicuramente una delle favorite e sicuramente ci ha fatto piacere vederli andare fuori".
Nel frattempo si parla anche del suo futuro, che potrebbe essere nuovamente in Italia: "E’ stato difficile per me, per la prima volta sono rimasto fuori per tanto tempo. Sicuramente farò le mie scelte per giocare di più. In Italia? Ci sta".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com