Palermo, Cassani e Bovo saranno squalificati

Nella gara del 5 aprile contro il Torino, il Palermo dovrà fare a meno dei difensori Mattia Cassani e Cesare Bovo che verrano fermati dal Giudice Sportivo dopo l'espulsione contro il Chievo (Cassani) e l'ammonizione post-diffida (Bovo). Ambedue i giocatori dovrebbero essere squalificati per un turno.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com