Paleari ha tra le mani l’occasione della vita titolare nel derby
Non c’è il due senza il tre, ma nel suo caso l’obiettivo è andare oltre. Il portiere Alberto Paleari che ha ben sostituito Franco Israel, contusione al costato ricevuta nella gara con il Napoli, nelle ultime tre partite va verso la conferma nel derby. Incrocerà Perin riserva nella Juve e di cui era vice al Genoa.
Paleari non ha fatto rimpiangere il titolare, meritandosi gli applausi e il premio di migliore in campo contro il Genoa, due parate decisive e anche la conferma nelle successive giornate confermando di non essere un abbaglio. Poco più di un anno fa giocava la semifinale playoff di Serie C con il Benevento, domani potrebbe difendere la porta del Torino e le speranze dei tifosi granata.
Israel, arrivato in estate dallo Sporting per 4 milioni, sta meglio e può tornare a giocare. Ma non lo fa da tre settimane e a questo punto cambiare a pochi giorni da un incrocio così delicato può essere controproducente. Più probabile che il rientro dell’uruguaiano avvenga dopo la sosta per la Nazionale : Paleari permettendo. A scriverlo è La Stampa.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati