Pagellone, Ansaldi: la sua classe è frenata solo da qualche acciacco di troppo

La testa comanda il piede e quando ha il pallone lo si vede perché a che cosa ne deve fare. Il suo limite è il fisico che è un po’ fragile e qualche volta lo abbandona. Non solo è bravo sulla fascia sinistra risultando efficacie nelle due fasi, ma sa agire anche da interno di centrocampo senza assolutamente sfigurare, anzi. E ogni tanto si toglie il vizio di impreziosire le sue prestazioni segnando, decisivo il suo gol nel girone di ritorno al Genoa per la conquista dei tre punti. VOTO: 6,5.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com