Padova-Torino, perizia terminata all'Euganeo: i risultati tra venti giorni

E’ durato quasi cinque ore il sopralluogo del perito elettromeccanico inviato dalla Procura Federale per chiarire le cause del blackout che lo scorso 3 dicembre allo stadio "Euganeo" provocò la sospensione della partita Padova-Torino. L’esito della perizia si conoscerà tra circa venti giorni. L’intervento del perito era stato richiesto dopo il ricorso presentato dal Torino contro l’omologazione del risultato di 1-0 in favore dei veneti. La partita era stata sospesa su quel punteggio a 15 minuti dalla fine, poi recuperati il 14 dicembre, ma senza un buon esito da parte dei granata.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com