Padelli: "Peccato, meritavamo la vittoria"

Daniele Padelli, uno dei migliori in campo (si prende anche i complimenti dell'ex Marchegiani a Sky per aver neutralizzato il tiro di Balotelli, ndr), è stato anche sincero nell'ammettere che Balotelli non era in fuorigioco in occasione del primo gol del Milan. "Sono stato il primo acquisto del Torino e ho cercato di meritarmi la fiducia del mister. Quattro punti in classifica vanno bene, ma potevano essere di più. Balotelli è bravo e lo dimostra anche quando tira i rigori, se avessi capito come li esegue forse l'avrei parato. Lui è forte fisicamente e anche come gioca. Francamente pensavo che l'arbitro annullasse il primo gol e stavo per rilanciare la palla".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com