Ottimo Toro, Monza pericoloso nel finale ma al 45' siamo 0-0

Un buon Toro chiude sullo 0-0 il primo tempo contro il Monza, dominando sul piano del gioco, costruendo molto calciando però poco ed andando anche in vantaggio con Rodriguez poi annullato dall'arbitro cambiando decisione in piena autonomia, facendo molto discutere, per un intervento falloso di Zapata che appare piuttosto dubbio. Nel finale di tempo, poi Gagliardini vicino al vantaggio con Gagliardini di testa. Alla mezz'ora costretto ad uscire dal campo per problemi fisici Linetty, sostituito da Gineitis.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com