Ora Radonjic è davanti a un bivio: sabato Torino-Empoli, se fallisce verrà ceduto

Nemanja Radonjic è davanti ad un bivio: sabato il Torino affronterà l'Empoli e si deciderà anche il futuro del 27enne. Secondo quanto riportato da La Stampa nell'edizione odierna, può essere la volta buona per l'ennesima chance dopo le litigate con Juric: se non farà bene sarà quasi scontata la cessione durante il mercato di gennaio.
Intanto il numero 10 ha cominciato la settimana nella maniera giusta, sorridente e sempre più partecipe all'interno di un gruppo che vuole aiutare con il repertorio delle sue qualità, a partire dalle sgasate ai colpi di genio. E, dovesse far bene contro i toscani, la partita contro l'Udinese servirebbe da riconferma. Il tempo anche per lui ora è finito, servono risposte.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com