Oppini da opinionista e tifoso juventino ipotizza uno scambio fra Juve e Toro per portare Bremer sull’altra sponda del Po

17.05.2022 12:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: areanapoli.it
Francesco Oppini
TUTTOmercatoWEB.com
Francesco Oppini

Dove giocherà Bremer il prossimo anno? E’ una domanda ricorrente da quando il difensore centrale brasiliano, che è uno dei più forti nel suo ruolo in Europa, è diventato uomo mercato e si sa che non resterà al Torino.  Inter, Milan, Napoli in caso di addio di Koulibaly, Juventus, Liverpool, Manchester City e United, Bayern Monaco sono tutti club che gli hanno messo gli occhi addosso e Cairo sta già approntando l’asta per ottenere il massimo dalla sua cessione.

Francesco Oppini, opinionista e tifoso juventino, nel corso della trasmissione “Il Processo”, programma in onda su 7 Gold, ieri sera, come riportato dal sito areanapoli.it, ha ipotizzato uno scenario che vedrebbe traslocare Bremer sull’altra sponda del Po: "La Juventus apprezza tantissimo Bremer e cercherà di regalarlo a mister Massimiliano Allegri in vista della prossima annata calcistica. Vi posso dire che la dirigenza della Vecchia Signora ha individuato anche il possibile sacrificato. Pur di acquistare Bremer, la Juventus sarebbe disposta a cedere al Torino il difensore Daniele Rugani”. E ha poi aggiunto: “Al Torino, naturalmente, andrebbe anche un cospicuo conguaglio economico”.

Oppini ci avrà azzeccato? Forse sì, forse no, ma resta da vedere se Cairo cederà il suo gioiello proprio alla Juventus esponendosi a critiche feroci e contestazioni da parte dei tifosi del Toro e, non secondario, se Rugani accetterebbe il passaggio al Torino e se il club granata sarebbe disposto a pagare 3,5 milioni netti di stipendio visto che è questa cifra che Rugani percepisce attualmente dalla Juventus.