Oggi test decisivo per Milinkovic-Savic: se lo supera domani difenderà la porta del Torino contro l’Inter a San Siro

Vanja Milinkovic-Savic in Coppa Italia contro l’Empoli aveva subito una botta al ginocchio scontrandosi con un compagno in un’uscita e così prima del successivo match in campionato contro la Lazio alla fine aveva dovuto arrendersi e a difendere la porta del Torino era andato il suo vice Alberto Paleari.
Questa mattina, in vista della gara di domani sera a San Siro contro l’Inter, Vanja sta effettuando il test decisivo per vedere se sta bene e se il versamento di sangue nel ginocchio è stato completamente riassorbito, si legge su La Gazzetta dello Sport. Se così fosse allora sarà lui a difendere la porta del Torino contro l’Inter, in caso contrario toccherà nuovamente a Paleari.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com