Oggi il Torino torna ad allenarsi. Ismajli è vicino al recupero

L’appuntamento è per il pomeriggio al Filadelfia. Infatti dopo i due giorni di riposo, che il tecnico Marco Baroni aveva concesso post pareggio con la Fiorentina, i calciatori del Torino, esclusi ovviamente quelli che hanno risposto alle chiamate delle varie Nazionali (Adams, Asllani, Coco, Gineitis,Ilkhan, Ilic, Irael, Maripán, Masina, Pedersen e Perciun), tornano ad allenarsi. I granata, si legge su La Gazzetta dello Sport, sfrutteranno questi dieci giorni di sosta per ricaricare le energie.
Buone notizie per Ismajli, che ormai è sulla strada del recupero dopo che a metà agosto era incappato in una lesione distrattiva parziale del muscolo semimembranoso della coscia desta. Alla ripresa, a Roma contro i giallorossi, ci sarà.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com