Oggi comincia la missione Salerno per il Torino
La squadra di Juric torna al lavoro al Filadelfia, dopo due giorni di riposo, in vista della trasferta di lunedì contro la Salernitana. Mancano ancora i nazionali Vlasic, Rodriguez, Vojvoda e Sazonov, mentre Ilic, Radonjic e Milinkovic Savic sono tornati in città già ieri come hanno fatto anche Gineitis, Linetty e Zima.
Al Torino tutti concentrati a migliorare la condizione fisica, nell’inserire, nel più breve tempo possibile, i nuovi arrivati (almeno quelli lasciati liberi dagli impegni con le rispettive nazionali) e nel provare esperimenti tattici che supportino le due punte e rendano il centrocampo più solido esaltando le doti di Ricci e Ilic, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com