Ogbonna, il problema è "ernia da sport"

Lo staff medico del Torino, per recuperare il giovane difensore granata, le ha provate tutte: dal riposo assoluto al lavoro specifico,sia sul campo che in palestra. I medici hanno anche provato con le radiofrequenze e le iniezioni, ma purtroppo non sono riusciti trovare nessuna soluzione. Come abbiamo già riportato questa mattina, il difensore granata, Angelo Ogbonna, domani si sottoporrà ad un'operazione per rimuovere un'ernia. Il problema del giocatore granata viene definito, dagli specialisti, come "ernia da sport", ovvero una debolezza congenita della parete posteriore del canale inguinale.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com