Nuovo ds Bari: Angelozzi smorza, però...

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, in queste ore il Bari starebbe valutando i candidati per il ruolo di nuovo ds. Il nome in pole era quello di Carlo Osti che ieri, però, avrebbe deciso di declinare. Diversi i nomi che stanno circolando in queste ore, da Andrea Berta, a Renzo Castagnini, fino a Rino Foschi e Guido Angelozzi.
I due più accreditati sembrano essere l'ex juventino Castagnini e l'ex Lecce Angelozzi, dei quali il club pugliese avrebbe sondato l'eventuale disponibilità durante la scorsa settimana. Proprio Angelozzi, contattato dai nostri microfoni, ha tentato di smorzare questa possibilità: "Sto ricevendo un sacco di telefonate ma per adesso non so assolutamente niente".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com