Novellino: "Napoli, Hamsik in mediana è uno spreco"

L'ex allenatore del Napoli tra le altre, Walter Novellino, a 'Il Mattino' ha bacchettato l'idea degli azzurri di far scalare Marek Hamsik sulla linea mediana: "Hamsik in mediana sarebbe sprecato - ha detto Novellino - Non me ne abbia Mazzarri, ma credo che anche lui ne sia convinto: arretrando, lo slovacco perderebbe la sua spinta e la sua grande puntualità negli inserimenti, spesso micidiali: sono i gol realizzati in tre campionati a dimostrarlo. Una grande squadra impegnata su tre fronti deve comunque avere problemi di abbondanza, benvenga la concorrenza: servirà al Napoli per lottare in Europa League e conquistare un posto in Champions".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com