Norcia, duro lavoro per il Toro

Continua il lavoro del Toro sotto il sole di Norcia. Mister Lerda stà già dando una prima impronta al lavoro della squadra. Come già anticipato nella conferenza di presentazione, il tecnico cuneese predilige il possesso palla e la ricerca della finalizzazione attraverso il bel gioco.
L'atmosfera in gruppo è serena. I nuovi, come Iunco, Cofie e Lazarevic, si sono inseriti molto velocemente mentre da ieri è tornato alla base anche Agostino Garofalo, apparso davvero sinceramente entusiasta per il rientro sotto la Mole.
Presenti in Umbria anche i cosidetti "indesiderati" come Di Michele, Loviso e Pisano. Si stanno allenando con il gruppo ma fino ad ora non hanno mai preso parte alle esercitazioni tattiche.
Nel frattempo anche il caldo non ha risparmiato la verde Umbria, costringendo lo staff tecnico a spostare dalle 17.30 alle 18 la sessione di allenamento pomeridiana. Domani Bianchi e soci avranno la mattinata libera, visto che nel pomeriggio è in programma l'esordio stagionale contro il
Viole, compagine di Prima Categoria.
La Redazione
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com