Nigeria matematicamente alla Coppa d'Africa, vittoria in casa del Benin

Un gol in pieno recupero realizzato da Onuachu ha regalato alla Nigeria il successo sul Benin e di fatto l'accesso alla fase finale della prossima Coppa d'Africa (che era giunta comunque, per via del pareggio tra Lesotho e Sierre Leone. Il granata in prestito al Fulham Ola Aina è titolare e rimane in campo fino a sei minuti dal termine.
BENIN-NIGERIA 0-1 (0-0)
MARCATORI: st 49' Onuachu.
BENIN: Allagbe, Assgba, Adenon, Hountondji, Kiki, Roche (1' st Adilehou), Sebio (29' st Pote), Sessi, Adeoti, Jodel (35' st Koukpo), Mounié. Allenatore: Dussuyer.
NIGERIA: Okoye, Sanusi, Troost-Ekong, Balogun, Aina (39' st Awaziem), Aribo, Ndidi, Onyekuru (36' st Anayo), Chukwueze, Iheanacho (26' st Ounachu), Osimhen. Allenatore: Rohr.
ARBITRO: Jiyed (Marocco).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com