Niente prova tv per la manata di Chiellini a Belotti

Oggi sono arrivate le sentenze del Giudice Sportivo relative alla sesta giornata di ritorno del campionato di serie A. Era attesa anche la decisione sull'utilizzo o meno della prova tv per la manata che Chiellini ha dato a Belotti.
Alla fine la Procura della Figc non ha richiesto l'utilizzo della prova tv per il fatto in questione. Questo perchè l'arbitro Orsato ha valutato involontario il contatto tra Chiellini e Belotti, scrivendo il suo referto della partita. Questo ha fatto sì che valutasse il direttore di gara, che ha visto il gesto, dunque ha escluso l'utilizzo della prova tv. A questo punto il difensore bianconero sarà a disposizione contro l'Atalanta.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com