Nicola recupera Baselli, ha la tentazione Nkoulou e prepara l’arma Singo

Il centrocampista Baselli, che convive con dolori alla caviglia destra, ieri è tornato ad allenarsi con i compagni e sarà convocato per la sfida con la Roma. Il camerunense Nkoulou, che già da un po’ si è lasciato alle spalle il Covid, è però fermo da tempo per cui in difesa resta pronto Buongiorno. L’ivoriano Singo, guarito dall’ interessamento distrattivo al retto femorale della coscia sinistra, scalpita per tornare in campo, ma sulla fascia destra dovrebbe ancora partire titolare Vojvoda, però, Nicola ha più opzioni, anche a partita in corso, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com