Nicola lo scuote riaccensione Verdi: da esterno d’attacco

Il tecnico granata Davide Nicola studia un 3-5-2 più offensivo, si legge su Tuttosport. E con un ruolo ad hoc per Simone Verdi.
Come punta Verdi non ha l’esplosività e il fiuto per il gol che un attaccante dovrebbe avere il neo tecnico granata sta pensando di schierarlo nel suo 3-5-2, ma non da spalla di Belotti bensì da esterno d’attacco in modo che questo ruolo possa esaltarne le qualità e che gli permetta di servire ai compagni assist. Intanto al termine della gara con il Benevento Nicola quando è entrato in campo per abbracciare i suoi giocatori lo ha strattonato e poi gli ha dato una pacca sulla spalla quasi a volerlo scuotere dal torpore nel quale si trova da quando è arrivato al Torino.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com