Nicola in conferenza stampa: "Non guardiamo alle altre squadre. Possiamo migliorare nei dettagli"

21.04.2021 23:30 di Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Nicola in conferenza stampa: "Non guardiamo alle altre squadre. Possiamo migliorare nei dettagli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Bologna. Queste le dichiarazioni del recnico granata, riportate da TuttoMercatoWeb.com.

Su quanto conti il punto ottenuto dal Toro con il successo del Cagliari ad Udine: "A noi degli altri interessa relativamente, se dobbiamo guardarli lo faremo quando mancheranno un paio di partite alla fine del campionato. Noi ci concentriamo su noi stessi e credo che i ragazzi abbiano messo in campo una prestazione di alto livello, migliorabile nei dettagli, ma a distanza di due giorni abbiamo fatto molto bene. I ragazzi ci credono"

Il Toro ha migliorato la concretezza? "Noi giochiamo per essere più concreti possibili, in alcune partite riesce di più in altre meno. Ciò non toglie la produzione di gioco. In partite del genere accetti il risultato con la consapevolezza di aver fatto una prestazione importante. Non siamo completamente soddisfatti, ma sappiamo che la continuità di punti ha la sua importanza".

Sulle piccole novità di rotazione effettuate anche questa sera: "Si anche perché con la Roma avevamo consumato parecchie energie, ma nelle due settimane precedenti i ragazzi avevano lavorato per aumentare le energie. E' chiaro che alcune alternanze sui giocatori sono importanti per salvaguardarne la salute, perchè non sono robot anche se alle volte lo sembrano".