Neymar senza pace. Caviglia ko, addio Copa America

E' un periodo nerissimo quello che sta attraversando Neymar Jr. Il fuoriclasse del Brasile e del Paris Saint Germain, infatti, oltre ai problemi fuori dal campo, con le accuse di stupro, ora non trova pace nemmeno sul rettangolo verde. Come riporta Tuttomercatoweb.com, nell'amichevole contro il Qatar, la penultima della Seleçao prima dell'inizio della Copa America, Neymar ha subito una distorsione alla caviglia. E' uscito dal campo in lacrime ed ha abbandonato lo stadio in stampelle. La diagnosi non lascia spazio a dubbi: O' Ney non potrà giocare la Copa America, che verrà giocata proprio in Brasile dal 14 giugno al 7 luglio.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com