News dal Filadelfia: solo terapie per Ansaldi, Belotti e Ljajic. Riabilitazione per Lyanco

Si è allenato questa mattina il Toro di Sinisa Mihajlovic, nonostante i tanti infortunati. Dopo il riscaldamento in palestra Sinisa Mihajlovic ha diretto una sessione tecnico-tattica alla quale non ha partecipato Baselli (sindrome influenzale). All'appello mancavano i lungodegenti Ljajic e Ansaldi, così come il neo infortunato Belotti (per lui esclusi danni ai legamenti, ma starà fuori comunque per qualche settimana).
Anche Lyanco e Bonifazi hanno svolto lavoro a parte, anzi il brasiliano si è sottoposto ad una sessione di terapie. Il Torino svolgerà domani pomeriggio l’allenamento di rifinitura, cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita in vista della sfida contro il Genoa.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com