Nesti, questo è un Toro ruspante

Il "RuspanToro" è ben diverso dalla squadra vergognosa vista fino a dicembre. Il "RuspanToro" può anche perdere un giocatore per espulsione (contro Empoli e Brescia), ma non perde mai la grinta. Il "RuspanToro" non vince, pareggia soltanto, ma riconquista il cuore dei tifosi. Certo: se il campionato cominciasse adesso, mi sentirei di spendere parole di ottimismo sulla promozione.
Ma si è perso tempo, tanto tempo, troppo tempo, per cui mi fermo qui. Sereni strepitoso (secondo portiere d'Italia), Bianchi implacabile (peccato per la squalifica!), D'Ambrosio, Garofalo e Barusso gagliardi. Occorre meditare sul modulo: con Leon e Gasbarroni, è un 4-4-2 (4-2-4) molto sbilanciato e rischioso.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com