Nesti, le cessioni del Toro

Lerda non avrà a disposizione, per il raduno della squadra, un'ipotesi di squadra per il 2010-2011, ma solo tracce di ciò che sarà. Pensate che danno hanno fatto gli "ammutinati" dello scorso autunno: oltre a obbligare i "brutti, sporchi e cattivi" di Petrachi a una rimonta inutilmente eroica, ora impediscono al direttore sportivo di agire in "entrata". Prima dovrà liberarsi di quel fardello, e poi potrà cominciare a occuparsi degli acquisti, con la speranza che, nel frattempo, non si siano accasati altrove. Intanto, sembra che non solo Bianchi, ma anche Ogbonna sia finito nel novero degli incedibili: indubbiamente, farebbe piacere.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com