Nesti, la stagione granata: Atalanta-Torino 2-1

Un verdetto immeritato, che rispedisce il Toro nella parte destra della classifica. La beffa dell'espulsione di Sgrigna, che seda una rissa, subisce uno schiaffo in faccia, e paga con il cartellino rosso. Certo: gli errori di D'Ambrosio sul gol di Padoin, e di Cofie sul gol di Tiribocchi sono imperdonabili. Ma l'andamento, in particolare, del secondo tempo non legittima la sconfitta, e la vendetta dell'ex: il Tir Tiribocchi. Che spettacolo lo stadio di Bergamo, rispetto all'Olimpico di Torino, quando giocano i granata! In Serie A si sale anche per queste ragioni, senza contestazioni a Cairo nocive, soprattutto, per la squadra.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com