Nesti, l'illusione del Toro

Se il Toro non andrà ai play off, non sarà mai per colpa di questo 1-1 a Empoli. E’ successo ben di peggio, a partire da incontri assurdi, giocati senza l’impegno necessario. Eppure, anche stavolta, è impossibile sottrarsi a un verdetto: grande occasione mancata. Sì, perché, andati sull'1-0 con Iunco, i granata non riescono a conservare il vantaggio. Arretrano visibilmente, e consentono ai toscani di ottenere un pareggio giusto. Ora, dipende da Padova-Livorno: tutto aperto con l’1X, tutto finito con il 2. Non mi sento di spendere altre parole. Con questi giocatori, il Toro doveva disputare un torneo diverso, senza dipendere da disgrazie altrui.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com