Nesti, l'equilibrio del Toro

E’ stato un 1-1 sancito da 2 gol evitabili, su 2 errori difensivi. Un 1-1 maturato grazie ai 2 bombers, Bianchi e Bonazzoli, troppo presto eliminati dagli infortuni. Un 1-1 che il Toro deve apprezzare, in quanto ottenuto, su un campo difficilissimo, da “squadra”. Stavolta il modulo è stato un 4-2-3-1 in fase d’attacco, e un 4-5-1 in fase di contenimento. Ho visto 2 linee di interni e trequartisti "corte" e “strette”. Se il sacrificio di Scaglia, Sgrigna e Lazarevic è questo, ne guadagna l’equilibrio dell’intero complesso. Con Ogbonna e De Vezze superlativi, è giustamente prudente, a turno, rinunciare a D’Ambrosio o Garofalo.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com