Nesti, il Toro è in crescita

Il Toro concede il bis, e anche questa volta, come già a Trieste, si assicura i 3 punti con lo stesso tipo di accelerazione e di adattamento. Più "cattiveria" sotto porta in avvio di ripresa, rispetto al primo tempo. E maggiore spregiudicatezza, proprio dopo l'intervallo, nella strategia offensiva. Verrebbe da chiedersi: ma perché Gasbarroni e Pellicori non subito? Io sto dalla parte di Lerda: è giusto schierarli quando si ha ben chiaro l'atteggiamento degli avversari. Se sono a portata di Toro, e inclini a chiudersi, è opportuno guadagnare campo e aggressività. Avere questa classifica, orfani di Bianchi, è un autentico lusso.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com