Juventus, Tudor ha rescisso con la Juve. In arrivo una nuova panchina?
Tudor e la Juventus hanno risolto il loro contratto nelle scorse ore, dove probabilmente è arrivata anche una buonuscita. Questo alleggerirà il monte ingaggi, in quanto il club bianconero avrà solo più due tecnici a libro paga, l'attuale mister, Spalletti, fino a giugno 2026, mentre Thiago Motta ha un contratto in scadenza nel 2027, con stipendio da 4 milioni annui.
Questa mossa fa però pensare che Tudor abbia avuto delle richieste da qualche club, per subentrare a campionato in corso. Ovviamente all'estero, perchè per allenare in Italia dovrà attendere la prossima stagione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com