Nesti Channel - Toro da applausi e rammarico

Su un campo come quello di Frosinone, era importante non "perdere la testa", intesa come "vertice della classifica", ma anche come "sicurezza mentale" dopo il k.o. contro il Padova. Fra vittorie e sconfitte, è arrivato il primo pareggio, ed è da applaudire, perché il Toro, per 2 volte in vantaggio, si è confermato squadrone cadetto.
Il rammarico nasce nel momento in cui si valutano, oltre ai gol, la traversa colpita e il rigore sbagliato da Bianchi. Gasbarroni, entrato al posto di Vantaggiato, si è dimostrato indispensabile. La difesa, rispetto ad altre partite, si è lasciata sorprendere con troppa facilità, scoperta in occasione dei gol. L'esperienza di Loria non è secondaria.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com