Nesti Channel - Le difficoltà del Toro

Ha ragione Colantuono quando dice: "Benvenuti, questa è la Serie B". Il popolo granata si rassegni anche al "brutto", se, in un modo o nell'altro, si riesce poi a vincere. Le avversarie (Albinoleffe docet) cercheranno di disputare, contro il Toro, la "partita della vita", perché il Toro è la squadra da battere. Tutte con il dente avvelenato.
Loviso, come play maker, non mi convince ancora. Di Coppola, anche con Belingheri disponibile, credo non si possa fare a meno. Ma i 2 si pestano i piedi? Permane, pure con Rivalta e Ogbonna, il solito problema: scarsa spinta laterale. Sarà fondamentale passare spesso dal "rombo" al 4-4-2 in linea, con Diana e Gasbarroni esterni alti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com