Nell’indifferenza del Fila un solo coro per Millico

I tifosi all’allenamento: freddezza eloquente.
Nessuno si fida più di questo Toro. A partire da Walter Mazzarri, si legge su Tuttosport, che ha scelto di anticipare di un giorno il rientro a regime della squadra, nonostante le quasi due settimane a disposizione per preparare la sfida con l’Inter.
Ma il sentimento di sfiducia serpeggia soprattutto fra i tifosi. Per questo motivo, le duecento persone presenti all’allenamento a porte aperte di ieri al Filadelfia sono rimaste in silenzio. Vincenzo Millico è stato l’unico a prendesi un urlo di apprezzamento: un tifoso lo ha inviato a non mollare, a tentare di ritagliarsi in tutti i modo un po’ di spazio nel Toro.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com