Nell’intrigo Caprile c’è anche Sanabria

Nell’intrigo Caprile c’è anche SanabriaTUTTOmercatoWEB.com
Antonio Sanabria
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Notizie
di Elena Rossin
fonte Tuttosport

E’ Caprile la prima scelta di Vagnati per la successione di Milinkovic-Savic, se il portiere serbo lascerà il Torino.  Ma se il Cagliari, dove gioca in prestito Caprile, resterà in A allora potrà acquistare Caprile dal Napoli, che intanto segue Milinkovic-Savic del Torino visto che non ha trovato con Meret un accordo per prolungare il contratto.

Vagnati è pronto a trattare sia con i campani sia con i sardi, qualora riscattassero per 8 milioni Caprile e poi volessero fare una plusvalenza rivendendolo subito a una cifra che verosimilmente potrebbe essere di 12. Il Torino però ha la carta Sanabria, che piace a mister Nicola infatti fu lui a farlo acquistare a Cairo nel gennaio 2021, da potersi giocare nell’eventuale trattativa per Caprile visto che il paraguaiano quasi sicuramente lascerà il Torino.

La vicenda, che si avvia se Meret non rinnova col Napoli e se Vanja lascia il Torino, è complicata non solo dalla permanenza o meno del Cagliari in Serie A bensì anche dal fatto che al Cagliari tornerà Scuffet, che a gennaio era andato in prestito dal Cagliari al Napoli e che a fine stagione dovrebbe tornare in Sardegna. A scriverlo è Tuttosport.