Nel Torino Belotti pronto a stringere i denti

Belotti è stato recuperato in extremis da Juric, convocato dopo che ieri l'attaccante granata è tornato in gruppo. Dovrà stringere i denti per scendere in campo vista anche l'indisponibilità di Zaza. Juric dovrà fare a meno invece di Ansaldi, alle prese con dei problemi muscolari, quindi sulle fasce potrebbero essere schierati Singo e Ola Aina, mentre in mediana Lukic sembra essere il favorito su Rincon, così Linetty pare aver vinto il ballottaggio con Verdi per il ruolo di trequartista. La difesa sarà formata da Bremer, con Rodriguez che potrebbe giocare sul centro-sinistra. In porta confermato Milinkovic Savic.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com