Nazionale, accordo totale con Conte: dettagli e staff

L’azzurro nel destino, Antonio Conte è il nuovo allenatore della Nazionale. Allenatore, non commissario tecnico. Una precisazione dovuta, vista la volontà di Conte di lavorare quotidianamente esattamente come succede in un club. L’accordo con la Federazione è totale. Definito anche lo staff, che sarà esattamente quello che aveva alla Juventus: Alessio, Carrera e Bertelli lo seguirano infatti in questa nuova avventura. Non ci sarà Filippi, il preparatore dei portieri dei suoi anni in bianconero rimasto alla Juventus con Allegri. Idee precise, Conte l’uomo del rilancio azzurro. (Gianlucadimarzio.com)
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com