Napoli-Toro alla moviola: Mariani non ha sbagliato nulla

Maurizio Mariani promosso, anche perché quella di ieri sera è stata una partita facilissima da arbitrare. 'La Gazzetta dello Sport' ricostruisce come al solito gli episodi dubbi con la sua moviola. Al 30' Bremer e Milik giù in area ma non pare esserci contatto falloso da parte del difensore. Allo stesso modo non era fallo del polacco. Al 62' invece Izzo ha toccato il pallone con il braccio in area su cross di Zielinski. L'arbitro era vicino e ha lasciato giocare, perché ill movimento del braccio è naturale rispetto alla dinamica in caduta e il VAR non l'ha corretto.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com