Napoli-Torino, al 'Maradona' festa con numeri da record

Napoli-Torino 2-1, 29 febbraio 2020. L'ultima partita con il pubblico senza limiti in quello che allora si chiamata ancora 'San Paolo' sarà anche quella con la nuova capienza al 75%. E per questo complice la squadra che vola in campionato, secondo il Corriere dello Sport domenica saranno più di 30mila quelli che risponderanno all'appello sugli spalti, avvicinando la capienza massima che con le nuove regole passa a 41mila.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com