Napoli, nuovi problemi per De Laurentiis: rinviato a giudizio
Era attesa per oggi ed è anche arrivata la decisione del gup di Roma sul caso di reato di falso in bilancio, in relazione alle annate 2019, 2020 e 2021, che riguarda Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli è stato rinviato a giudizio insieme al suo uomo di fiducia, l'ad Andrea Chiavelli, e al Napoli come società calcistica. Al centro della vicenda ci sono presunte plusvalenze fittizie nella compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell'estate del 2019 e dell'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. Il processo comunque inizierà solo il 2 dicembre 2026.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com