Toro, contro il Como la strana coppia: Ngonge non può sbagliare
Non è l'attacco che aveva immaginato Marco Baroni ad inizio estate, ma è quello che gli passa l'infermeria del Toro. Con Simone fuori almeno un altro mese, perché mettergli fretta sarebbe solo controproduttivo, e Zapata sempre a mezzo servizio, lunedì prossimo contro il Como salvo clamorosi ribaltoni toccherà a Ngonge e Adams. L'attaccante belga è arrivato a Torino con un carico di responsabilità importanti anche in virtù dei soldi che eventualmente i granata dovranno versare nelle casse del Napoli a fine stagione per riscattarlo.
Un futuro in realtà tutto da scrivere, ché fino a oggi Ngonge ha mostrato solo a sprazzoi i suoi numeri. Ma visto che il 3-5-2 non si tocca, ora spetta a lui dimostrare di meritare un posto tra i titolari.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com