NAPOLI: il Tar dice 'no' a riapertura delle curve

Come era nelle previsioni il Tar del Lazio ha nuovamente respinto la richiesta di riapertura delle curve del San Paolo. Lunedi' scorso il presidente della Terza sezione, Italo Riggio, con un provvedimento monocratico, aveva respinto la richiesta di sospensione urgente del provvedimento preso dal giudice sportivo, ma oggi e' arrivato anche il 'no' della Terza sezione del Tar, presieduta da Paolo Restaino.
Il Tar del Lazio ha emesso un'ordinanza con la quale, in composizione collegiale, ha respinto la domanda di sospensione proposta da alcuni tifosi della societa' partenopea, i quali contestavano la legittimita' della decisione del giudice sportivo Giampaolo Tosel, ritenendo la sanzione sproporzionata. Le curve del San Paolo rimarranno cosi' chiuse fino al 20 ottobre prossimo. La prima gara con le curve regolarmente aperte sara' il 29 ottobre in occasione della sfida con la Reggina.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com